falco68 Inserito: 23 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2011 Salve, sono andato a controllare questo tvc della Toshiba, che aveva la boccola dell'antenna dissaldata, comunque prima di iniziare la riparazione la accendo e noto che l'immagine si vede malissimo, come se il blu fosse molto spento e poi si notano delle righe come se passasse sotto un canale, come se vi fosse la ritraccia del televideo ma a tutto schermo. Per cui comincio ad aprire il tvc e risaldo la boccola dell'antenna, riaccendo ed il difetto e sempre lo stesso.Senza segnale di antenna lo schermo si vede blu e pulito, ho provato anche con il televideo e si vede perfetto.A questo punto ho pensato al tuner ed ho provato un lettore DVD, ed il difetto permane.Questo punto non so che fare , sono pure senza schema, quindi chiedo il vostro aiuto ... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2011 Ciao Franco.falco68+23/08/2011, 10:56--> (falco68 @ 23/08/2011, 10:56)Telaio C9SSLo schema lo puoi scaricare da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 23 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2011 Ciao Fulvio come va?Conosci questo telaio? Qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2011 Ciao Franco.falco68+23/08/2011, 12:18--> (falco68 @ 23/08/2011, 12:18)La facciamo andare..... No, non lo conosco.Puoi postare una foto del difetto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 24 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2011 Il televisore è a casa del cliente, devo tornare per il ritiro, ma posso aggiungere che l'immagine è come se fosse solarizzata.Non appena ritirerò il tvc posterò delle foto con il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 30 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 Il cliente ha deciso non farsi ripare il tvc, a meno di altri ripensamenti, quindi dichiaro chiusa la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati