vito pisciotta Inserito: 31 agosto 2011 Segnala Inserito: 31 agosto 2011 salve:sono alle prese con un tvc della toshiba,che fa dei capricci, controllando,lo stadio orizzontale ho rilevato,la tenzione al finale di riga q 404 2sd 2253 e soltanto di 57volt finale ottimo controllato il pilota e delle saldature ma niente da fare.Mi potete aiutare.
vito pisciotta Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2011 ho staccato, anche il piedino del collettore finale ma restano sempre 57 volt
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Inserita: 1 settembre 2011 Ciao.Premesso che potrebbe esserci, si, l'intervento della protezione elettronica, per un non meglio identificato problema, inizierei, comunque, col sostituire tutti gli elettrolitici su primario e secondario alimentatore......
vito pisciotta Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2011 salve.comunque,ho cambiato gli elettroliti,ma,il probblema resta.Ho tolto il finale di riga e la tenzione al collettore e salita a 128 volt come si spiega?
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Inserita: 1 settembre 2011 Ciao. Quote vito pisciotta+1/09/2011, 15:04--> (vito pisciotta @ 1/09/2011, 15:04)Che, probabilmente, gli elettrolitici erano esausti ed il finale di riga in corto !
vito pisciotta Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2011 ho controllato accuratamente,tutti i componenti al circuito orizzontale compreso il finale di riga ma niente.A questo punto,penso che sia propio il trsformatore di riga voi cosa dite? vale la pena rischiare?
vito pisciotta Inserita: 4 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2011 grazie. del consiglio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Inserita: 4 settembre 2011 (modificato) Quote vito pisciotta+4/09/2011, 16:40--> (vito pisciotta @ 4/09/2011, 16:40)noto una certa vena sarcastica nella tua risposta.Spero non sia così,ma se così fosse ti ricordo che è vietato dal regolamento sollecitare risposte prima di una settimana e che comunque nessuno è obbligato a dare.Questo per la precisione,come diceva un serioso personaggio a "Quelli che il calcio" Modificato: 4 settembre 2011 da Riccardo Ottaviucci
vito pisciotta Inserita: 5 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2011 salve. con la sostituzione del,trasformatore di riga conclusa la riparazione.Alle prossime.
Messaggi consigliati