arcere556 Inserito: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2011 Ciao a tutti spero tanto che qualcuno di voi mi possa aiutare ho 2 tv le stesse con lo stesso problema ,cioè danno i numeri si spengono da sole cambiano canale ecc, spero che qualcuno mi possa dare dei consigli su come ripararle grazie a tutti in anticipo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Ciao.Premetto che non conosco il modello nello specifico.Per caso, i comandi sul cruscotto sono a tastiera a film ?Se si, prova a scollegarla e vedi se lo fa ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcere556 Inserita: 22 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2011 grazie per la cortese attenzione ma ho gia provato sia con la tastiera e con il telecomando ma lo fa lo stesso spero che mi puoio aiutare grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 22 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2011 vai al centro assistenza compri la tasiera la monti nel tv e risolvi al 100x100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2011 arcere556+22/10/2011, 20:09--> (arcere556 @ 22/10/2011, 20:09) che vuol dire provato con la tastiera o col telecomando? L'hai staccata e hai tolto le pile dal telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2011 x essere sicuro stacca il connettore sulla tastiera e ti funziona sicuramente con il telecomando ,a questo punto devi solo cambiare la tastira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcere556 Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 ciao a tutti sono ancora alle prese insieme ad un amico molto piu' bravo di me,con queste 2 tv con lo stesso problema, e ci tenevo a farvi sapere a tutti che abbiamo gia' provato alla lettera quello che ci avete detto ma il problema persiste spero abbiate qualche altra idea da farci sapere grazie ancora siete molto gentili ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati