Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba Mod 26a3001p Video Bianco Audio Si - Si accende schermo bianco audio si

danzy9

Messaggi consigliati

Salve

ho un Toschiba mod. 26A3001P si accende e lo schermo diventa subito bianco mentre l'audio è presente.

Ho trovato altre discussioni con problemi simili per altri modelli, in ogni caso ho provato a verificare lo stato delle saldature e sembrano tutte ok, per quanto riguarda i condensatori non presentano rigonfiamenti, ma ho letto che non necessariamente significa che siano tutti funzionanti.

A questo punto, con il vostro aiuto, vorrei riuscire a capire dove guardare ed eventualmente come ripararlo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, non ho elementi per dire se la tesi di petra è corretta o meno, ma probabilmente si, per quel che riguarda la sostituzione del pannello, è fattibile, ma sicuramente non conveniente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie Cristiano diciamo che la TV non è recentissima pertanto un sostanziale sostituzione non ne varrebbe al pena, ma se volessi darti qualche elemento in più per accurare l'analisi e toglierci il dubbio... cosa potrei fornirti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Fulvio Persano+3/11/2011, 14:28--> (Fulvio Persano @ 3/11/2011, 14:28)

Infatti, io non ho esperienza diretta su quei modelli, potrei solo suggerirti i soliti controlli, alimentazione, cavo LVDS, T-CON, ma sono convinto del pannello anche io, in pìù, come giustamente ricordato da Fulvio, l'amico petra è esperto di Toshiba, e se ha dato quella sentenza penso che ci sia un buon motivo...

Modificato: da Cristiano Casagrande
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio molto ragazzi si può dire che ho fatto il possibile per salvare il mio cimelio non mi resta che sostituirlo con un bel FullHD magari 3D

Grazie a tutti a presto

Link al commento
Condividi su altri siti