mirage3e Inserito: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2012 salve mi trovo questo tv con questo difetto quando lo accendo mi lampeggia 12 volte il led poi fa un rumore di audio e ritorna a lampeggiare il led cosi o staccato l'inverter e il tv funziona vado a controllare le tensioni sullo spinotto e ci sono i 24v,i 3,3v e 1,8v quando invece inserisco l'inverter o visto che i 24v ci sono i 3,3v anche ma al momento che parte scendono a 2v e poi ritornano a 3,3v.Io penso che sia sempre un problema dell'alimentatore poichè o sostituito i seguenti componenti:Q803-813-814-844-poi ic:830-806-802 - f800 fusibile.L'alimentatore è della Vestel 17PW26-4 questi componenti logicamente li o sostituiti perche o trovato il fusibile interrotto e il Q803 in corto pensando di fare una cosa buona o sostituito anche gli altri componenti che però non so come se qualcosa ancora non andasse sull'alimentatore cosa potrei riguardare?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 14 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 grazie ò risolto sostituendo l'alimentatore ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati