vanzettoalb Inserito: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2012 salve a tutti,come da titolo ho un problema con la bestiola,arrivata in laboratorio con immagine perfetta,ma a tre centimetri dal dordo superiore l'immagine si accartocciava,ho pensato subito a condensatori,sostituiti i nedesimi convinto di aver risolto il problema ho dato tensione al tv,ma non controllando le stagnature mi era scappata na gocciolina di stagno che ha messo in corto le varie tensioni su secondario eat.spero di recuperare lo schema mi dispiacerebbe buttare il tv,cortesemente se qualche collega ha lo schema vorrei provare a rimediare ai danni...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 eccolo,premi get manual in basso a dx dopo qualche secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Grazie,mi metto sibito all'opera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 scusamiriicardo come finale verticale in casaho il tda 8177 non il tda 8177f ho guardata i datasheet nonmi sembrano proprio uguali...dici che lo posso montare per fare una prova?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 non credo siano sostituibili,però aspetta altri pareri oppure prova,se la piedinatura è lo schema a blocchi sono gli stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 ringrazio la tua disponibilita...non sono sostituibili,ho pure stv9379 ma e equivalente al tda 8177,vedo di procurare originale.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati