ignazioedo Inserito: 22 gennaio 2012 Segnala Inserito: 22 gennaio 2012 Ciao, questo Tv Lcd, si illumina per un attimo poi si spegne.(stacca il relè).seguendo i consigli del Forum:-ho scollegato le lampade ad una ad una ma il difetto rimane.-scollegato la scheda video, ma niente da fare.-scollegato la scheda degli inverter, ma niente da fare..Nel tempo che rimane acceso, le lampade accendono tutte allo stesso modo..Mi date un consiglio? Grazie...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 misurato la resistenza secondaria dei trafo elevatori?
ignazioedo Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 Ciao, li avevo misurati e sembravato tutti buoni, circa 3,8KOhm, ieri trovo il primario del trafo centrale che misura diverso dagli altri, l' ho tolto ed ho trovato anche il secondario interrotto..Se sostituisco il trafo o la scheda dovrei risolvere..pensi si trovino i trafo singoli?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 si,dovresti trovarli,anche su ebay forse
Messaggi consigliati