ignazioedo Inserito: 22 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2012 Ciao, questo Tv Lcd, si illumina per un attimo poi si spegne.(stacca il relè).seguendo i consigli del Forum:-ho scollegato le lampade ad una ad una ma il difetto rimane.-scollegato la scheda video, ma niente da fare.-scollegato la scheda degli inverter, ma niente da fare..Nel tempo che rimane acceso, le lampade accendono tutte allo stesso modo..Mi date un consiglio? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2012 misurato la resistenza secondaria dei trafo elevatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 Ciao, li avevo misurati e sembravato tutti buoni, circa 3,8KOhm, ieri trovo il primario del trafo centrale che misura diverso dagli altri, l' ho tolto ed ho trovato anche il secondario interrotto..Se sostituisco il trafo o la scheda dovrei risolvere..pensi si trovino i trafo singoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 si,dovresti trovarli,anche su ebay forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati