paal Inserito: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2012 salve ho un toshiba 37 wl58p che non si accende piu rimane in stand by ,ho provato a cambiare i condensatori e il q880 sulla sheda di alimentazione, ma niente ,tutto come prima. come posso risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paal Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 cambiati altri condesatori la tv si accende , ma mi dice blocco funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 forse devi entrare in SM,come? Non lo so,rileggiti qualche post in questa sezione e in Service mode inserimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paal Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 dopo un po rimasta accesa si e spenta di nuovo. nemmeno il led rasso acceso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati