Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 32a3030d - non accendono le lampade

bierre

Messaggi consigliati

salve a tutti ho sta tv lcd in laboratorio che accende si sente guardando con una lampada in contro luce l'immagine c'è ma non si accendono le lampade,sulla scheda inverter 6632L-0420A ho trovato i condensatori da 680mf gonfi li sostituisco ma non è cambiato niente ho controllato sia i due trasformatori che i mosfet in smd e sono buoni ho anche testato le lampade e sono ok,è possibile che ci sia una funzione di reset dell'inverter tipo SHARP??? spero che qualcuno mi possa auitare grazie

Modificato: da bierre
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci+31/01/2012, 19:29--> (Riccardo Ottaviucci @ 31/01/2012, 19:29)

la procedura di reset credo sia solo per gli Sharp

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ciao a tutti scusate il ritardo ma è arrivato soltando oggi l'inverter l'ho montato e la tv è perfettamente funzionante però mi dà un'altro problema facendo la ricerca dei canali digitali nella scansione mi segna la posizione dove dovrebbero posizionarsi i programmi ma a fine scansione sono messi in ordine di ricerca c'è qualche aggiornamento firmware da fare?? ho visto che sotto l'inseritore cam c'è una fessura per una sd grazie

Modificato: da bierre
Link al commento
Condividi su altri siti