banjoman Inserito: 16 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2006 Ciao a tutti,mi hanno portato da riparare un Watson FA7040. Marca mai sentita, poi sulla targhetta sul retro ho capito che e' un TV di fabbricazione tedesca, il proprietario era un emigrante e cosi' se lo era comprato in Germania.Il TV in questione quando lo accento col pulsante frontale, si illumina il led rosso. Provando a smanettare sul frontale non da' nessuna reazione.Lo apro, lo rispulisco un po' ed estraggo lo chassis per un controllo visivo, niente di rilevante. Per scrupolo provo a riaccenderlo col pulsante di rete e stavolta il led sul frontal;e si illumina di VERDE.Prova ad agire sui comandi ma nulla. Spegnedo e riaccendendo a volte il led si illumina di verde, a volte piu' spesso resta rosso.Non ho ancora misurato le tensioni, perche' senza schema non mi va di andare a casaccio. Lo schema ho provato a cercarlo un po' dappertutto su internet ma non ho trovato nulla.Avete qualche idea?Grazie,Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2006 Non molto tempo fa ne ho riparato uno(E-O)lo schema corrisponde al telaio Vestel 11AK19PRO che trovi qui.Scarica lo schema e misura le tensioni quando e' in ST-BY....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati