redlion3210 Inserito: 8 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2007 ho caricato la foto del difetto :http://img110.imageshack.us/my.php?image=d...towatsonwj8.jpgse non sbaglio il telaio è un 11AK20la linea di deformazione scorre verticalmente in modo diverso su canali diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2007 Ciao.Controlla la massa del cinescopio. Potrebbe essersi staccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redlion3210 Inserita: 9 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2007 ok. lo farò..rettifico : il telaio è un 11AK36 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redlion3210 Inserita: 9 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2007 dunque, credo di aver capito che la massa del cinescopio sia composta da due fettuccine conduttori non isolate che partono dagli angoli dello schermo e si incrociano.Su questa fettucina è agganciato un filo nero collecato ad un connettore sulla sk madre.sembra essere ben collegato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2007 Quindi oltre alla deformazione, c'è anche quella fascia nera in alto ? La fascia nera, si muove o è ferma ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redlion3210 Inserita: 9 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2007 no no....la fascia nera è dovuta al tempo di esposizione della fotocamera superiore a 1/50s....c'è solo la deformazione che si nota sulla linea verticale sinistra del menu OSD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2007 Ah, ho capito, cioè no.Se abbassi il contrasto e/o la luminosità, diminuisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redlion3210 Inserita: 9 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2007 no.ho provato luminosità e contrasto contemporaneamente al minimo.il difetto è riscontrabile ugualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2007 controlla/sostituisci l'elettrolitico di filtro (il più grosso) sul primario dell'alimentatore, se questo è ok controlla le tensioni sul secondario che siano regolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati