bizio 82 Inserito: 23 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2007 salve sono fabrizio,ho un vecchio tv ultravox mod 20" europa , non funziona la presa scart, potete aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 Ciao,in meno di un'ora ha messo due volte lo stesso messaggio e in entrambi i casi hai sbagliato forum.Prima di postare leggi le F.A.Q e il regolamento che trovi anche sotto la mia firma.Nel frattempo metto a posto le cose.Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo53 Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 Se hai lo schema elettrico, non dovrebbe essere difficile seguire il percorso del segnale video composito in entrata dalla scart.Solitamente il segnale dalla scart perviene ad un commutatore elettronico che fornisce in base ad una tensione, il segnale tv interno o quello della scart.Potrebbe essere quello difettoso oppure potrebbe non arrivare l'impulso di commutazione.Adesso non ho lo schema sottomano, eventualmente, se hai ancora bisogno, posso consultarlo per cercare di darti una mano.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizio 82 Inserita: 24 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2007 ho una spece di schema ma e una fotocopia mal riuscita e non si legge quasi niente, il commutatore eletronico funziona , voglio provare a cambiare anche il circuito integrato "TDA 3562A" e vedere che succede ... voglio aggungere che la scart non mi da nessun segnale ne video che audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizio 82 Inserita: 24 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2007 ho cambiato l'integrato" TDA 3562A" ma non ho avuto nessun risultato.ho ancora bisogo di aiuto.. qualche consiglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2007 Fabrizio,senza schema e' un po' come rispondere al buio e una riparazione non possiamo farla a caso.Puoi guardare sullo schienale se e' scritto qualcosa che riguardsi il telaio?Di che anno puo' essere il TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizio 82 Inserita: 24 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2007 ho trovato il numero dello shassis 90110 l'anno dovrebbe essere del 1990 vi ringrazzio per l'aiutu che mi state dando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati