_hawk_ Inserito: 9 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2002 Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum....e spero che qualcuno possa aiutarmi....Io sto cercando disperatamente lo schema di una vecchia tv della GBC ( marca alquanto poco diffusa in ambito tv .....per quanto ne so io ) ma non riesco assolutamente a trovarlo!!!!In oltre sto cercando , ormai da parecchio tempo ed ho praticamente perso le speranze, il datasheet dell' IC dello Switching di qiesta tv ...ovvero un STK 7348 ..... me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2002 Ciao e benvenuto sul forum.Purtroppo l'unico schema che mi è rimasto e' del GBC 1439,che se Rocco o Giuseppe non ce l'hanno,te lo invio se non altro per qualche riferimento.In effetti e' un po' vecchiotto.L'STK 7348 è uno switch-regulator 115V 0,3.....0.7A 102W.Se hai qualche problema puoi anche postarlo e magari si vede se riusciamo a farlo ripartire..... .Per la diffusione di questa marca dipende dalle zone anche se ora non se ne sente piu' parlare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati