_hawk_ Inserito: 9 ottobre 2002 Segnala Inserito: 9 ottobre 2002 Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum....e spero che qualcuno possa aiutarmi....Io sto cercando disperatamente lo schema di una vecchia tv della GBC ( marca alquanto poco diffusa in ambito tv .....per quanto ne so io ) ma non riesco assolutamente a trovarlo!!!!In oltre sto cercando , ormai da parecchio tempo ed ho praticamente perso le speranze, il datasheet dell' IC dello Switching di qiesta tv ...ovvero un STK 7348 ..... me!!!!
Elvezio Franco Inserita: 10 ottobre 2002 Segnala Inserita: 10 ottobre 2002 Ciao e benvenuto sul forum.Purtroppo l'unico schema che mi è rimasto e' del GBC 1439,che se Rocco o Giuseppe non ce l'hanno,te lo invio se non altro per qualche riferimento.In effetti e' un po' vecchiotto.L'STK 7348 è uno switch-regulator 115V 0,3.....0.7A 102W.Se hai qualche problema puoi anche postarlo e magari si vede se riusciamo a farlo ripartire..... .Per la diffusione di questa marca dipende dalle zone anche se ora non se ne sente piu' parlare.Ciao
Messaggi consigliati