MacGyver Inserito: 9 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2003 Ciao a tutti da pochi istanti ho scoperto questo forum e colgo subito l'occasione innansi tutto ti congratularmi con tutto il forum per la qualità del servizio e poi per spiegare un mio problema con un tvc della lazer 14".........................Il tvc in questione presenta uno strano difetto!!!si accende e funziona magnificamente solo che quanto lo vado a spegnere dal telecomando in quadro diventa nero ,,,l'audio scompare ma in realta il Tvc rimane acceso all'interno,,infatti non appena ripremo un canale a caso dal telecomando ritorna immediatamente l'img..io perso siano i transistor con il compito di stand by ma non so proprio dove andare a guardare anche perchè non mi era mai capitato questo problema!!!il tvc ,almeno per quello che leggo sia sul tvc e sul telaio è un LAZER 190-931323-P1-031298(SUL TELAIO )INVECE 850 722670(SUL RETRO DEL TVC)VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ASPETTO VOSTRA RISPOSTA!!!!!!CIAO DA MACGYVER... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2003 da pochi istanti ho scoperto questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati