islington Inserito: 1 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2004 salve, oggi sono andato a gettare della roba in una specie di discarica che c'è qui vicino dove portano la roba ingombrante e rifiuti speciali (comp, monitor, tv, pezzi di macchine motorini bici etc etc) tanto che uscivo ho visto un mivar strano mai visto era li integro e perfetto sopra ad 1 carretto col suo cavo e antenna fatta a Cerchio deve essere abb antica ho detto la porto a casa perchè ha 1 forma strana magari ha 1 danno da poco altresì tengo il telaio per recuperare qualche pepzzo che non si trova facilmente o per esperimenti, laporto a casa la collego estraggo i lcassetto tasti tack parte ...vabbe ho detto boh sarà finito il tubo aspetto qualche secondo e invece si illumina solo si vede in bianco e nero, non ho capito bene il motivo perchiò volevo contollare se vi era qualche prob dentro solo che io lo schema di sto televisore non l'ho trovato tra i vari che ho in casa....qualcuno gentilmente se lo ha melo puo spedire? grazie. il televisore è un : MIVAR 16" ..82C3 questo è quantp sta scritto sul coperchio grazie e un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2004 Ciao,per lo schema non saprei...comunque prova a fare un elenco degli integrati che ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati