Vai al contenuto
PLC Forum


Soundcolor Mz2010 - tv


Messaggi consigliati

Inserito:

Gentili amici del forum ci riprovo, qualcuno di voi in possesso dello

schema di questo televisore mi sa dire il valore della resistenza r9.

(E' bruciata e non si legge il valore.)

Grazie


Elvezio Franco
Inserita:

Ciao Muramarc,ti ho appena risposto nel tuo precedente post ed ora mi trovo con la stessa domanda con in piu' che non sai il valore della R9........avresti dovuto continuarte nello stesso post oppure rieditare quello fatto.

Ciao.

  • 1 year later...
Inserita:

anche io ho lo stesso problema,la R9 del mio televisore saundcolor è completamente bruciata.

Normalmente insieme al libretto delle istruzioni viene inserito lo schema elettrico,mentre per il saundcolor no.

aspetto vostre notizie :unsure:

grazie

Inserita:

Ciao, io ho risolto mettendo una resistenza da 10 ohm 2W, e il tvc sta funzionando già da un paio di mesi.

Inserita:

MURAMARC MI CONFERMI IL VALORE DELLA RESISTENZA DI 10 OHM :unsure: ,MI SEMBRA UN PO PICCOLO DI VALORE :huh:

APPENA MI CONFERMI IL VALORE LA INSERISCO SULLA PIASTRA ;)

MURAMARC GRAZIE MILLE :)

Inserita:

Dipende dalla funzione che assolve. Se e' una resistenza di protezione va bene quella consigliata da Muramarc, mentre senno' si possono provare diversi valori.

I.

Inserita:

SCUSAMI MURAMARC :blink: ,IL MIO TELEVISORE NON E IL MZ2010 MA IL MZ2110(IL MIO TELEVISORE è UN 20 POLLICI) , LA RESISTENZA R9 SI TROVA NELLA ZONA PRINCIPALE D'ALIMENTAZIONE.

PUOI FARMI SAPERE SE I DUE MODELLI HANNO LA STESSO VALORE SU R9

MA PERCHE I TELEVISORI DEL 2000 NON FORNISCONO LO SCHEMA ELETTRICO INSIEME ALLE ISTRUZIONI COME AVVENIVA PER I VECCHI TELEVISORI? :angry:

GRAZIE

Inserita:

Anche io non ho lo schema ho risolto con un pò di fortuna, comunque l'alimentatore suppongo sia simile.

Saluti.

Inserita:

Beh, pare proprio che uno sia il 20 pollici e l' altro il 21... ma potrebbero esserci differenze, comunque sti bidoncini non penso abbiano design di circuito diversi, IMHO sono tutti uguali "rivestiti" facendoli passare per qualcosa di innovativo.

I.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...