SCUGAR Inserito: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2007 SALVE A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE A COLLEGARMI CON UN PLC TWIDO HO UNA INTERFACCIA TSXCUSB485 E NON SI COLLEGA IN NESSURA MANIERA HO SETTATO LO SWICH A BORDO DELL ' INTERFACCIA SULLA POS.2TER DIRECT ANCHE SUI MANUALI ESISTE SOLO LO SCHEMA DELL ' INTERF. SERIALE BO !!GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgusmar Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Ciao io non sono espertissimo ma ho usato il software con il twido ieri! lo switch dell interfaccia deve essere a zero! lo switch laterale invece su on! e controlla di avere installato i driver per il protocollo modbus. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wlad Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2008 Ciao, probabilmente avrai già risolto... comunque io ho scaricato i driver da qui:http://download.telemecanique.com/C1257170...cument&L=ENPoi il cavetto ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati