darkyuver Inserito: 17 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2005 Salve a tutti,ho da poco riparato un TVC che presentava il Trasformatore di riga cotto.Vorrei sintonizzare alcuni nuovi canali ma non ho capito come fare.Premetto che non sono in possesso del telecomando originale e doc. Tecniche.Chiedo gentilmente se qualcuno è in grado di fornirmi via Mail le istruzioni.Il tvc è un SOUNDCOLOR Mod.MZ2110.Grazie 1000Dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rinoballerino Inserita: 16 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2006 (modificato) Ciao darkyuver, sono un nuovo utente (appena registrato) rinoballerino, ho lo stesso tuo problema, cioè ho un TV SOUNDCOLOR Mod.MZ2110 senza telecomando! Non sono in grado di memorizzare i canali e regolare le funzioni, perchè sulla facciata del TV c'è solo la regolazione di volume e cambio canali. Se tu hai risolto con l'acquisto di un telecomando universale a poco prezzo, fammi sapere che provvedo pure io! Intanto ti ringrazio anticipatamente, e se mi puoi aiutare, questo è l'indirizzo email : rinoballerinon[at]*****.it GRAZIE!<br /><br />rinoballerino. Modificato: 4 marzo 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 19 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2006 Io posseggo un TV Soundcolor MZ1410, robaccia da niente.Il telaio e' un Profilo Telra PT92 Junior, prova a leggere sul trasfo di riga originale del tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clatoy Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Ciao a tutti!Non riesco a programmare una Soudcolor MZ2110 neanche con il telecomando (non è l'originale ma uno universale della Thomson). Qulcuno riesce ad illuminarmi?Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucie Arque Inserita: 15 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2014 ciao,mi sapete dire il codice della tv per poter registrare il telecomando? il televisore e un soundcolor mz2110 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2014 apri la tua richiesta nella sezione Telecomandi.Il regolamento vieta accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati