LaRocca Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Inserito: 21 settembre 2005 Buon giorno a tutti Sto nella ricerca del piano elettronico di un televisore TV EMERSON EM 2120 TXT Caratteristiche tecniche Segna Emerson EAN 0025806021202 Reproductor/grabador DVD senza riproduttore DVD Formato di Riproduzione 4:3 Frequenza 50 hertz HDMI No Interfaccia DVI No Mono/Estéreo Carino Picture Scan Semplice Suono Dolby senza Dolby Realflat senza realflat Sintonizzatore di Satellite No TDT No Sintonizzatore Terrestre Integrato Non Volume (Centimetri) 51 cm Volume 20 pollici Televideo con televideo Tubo Fine No Alcuno di voi può aiutarmi per ottenere detto piano e così riparare il mio televisore Grazie a tutti
YoyoBlown Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Se ho ben capito tu cerchi lo schema... e' possibile sia Vestel... copia tutto cio' che c'e' scritto dieytro e dicci il difetto magari si puo' provare senza schema..I.
LaRocca Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2005 La partita a credito che appare dietro il televisore è la seguente: EMERSON EM-2120TXT FTBCRPT90PBGE Il problema è quando si avviva la TV ha una riga orizzontale e c'è voce, cioè che la tappa verticale si è guastata, per quello che voleva sapere quale era il transistore che regola detta tappa. Se c'è lo schema elettronico mi piacerebbe averlo per così potere rivedere meglio il circuito, Grazie
YoyoBlown Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Inserita: 22 settembre 2005 Spesso nei tv piu' recenti non c'e' piu' un solo transistor ma un integrato adibito a questo scopo. Se mi riporti le sigle di tutti gli integrati (sia i millepiedi in contenitore DIP che quelli messi "in piedi" sui dissipatori) vedo qual'e'... indi c'e' da controllare condensatori elettrolitici nei dintorni e res. di protezione, poi detto finale.I.
Messaggi consigliati