anguliv Inserito: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2005 Il tvc in oggetto monta il telaio seleco bs700. All'inizio era spento causa saldature difettose, quando e' partito ho riscontrato l'immagine dai colori perfetti ma frastagliata senza sbavature. Ho verificato le tensioni di alim. ed eventuale ripple, ho sost diversi condensatori leggermente fuori tolleranza ma il difetto permane. Qualcuno si e' gia' imbattuto in guasti simili? Grazie dell'eventuale aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 CIAO pre frastagliata intendi seghettata ?? IN SCART come si comporta il tv(se da scart è ok sostituisci gli elettrolitici in media frequenza) Controlla anche gli elettrolitici sul secondario. :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anguliv Inserita: 7 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 L'immagine e' seghettata anche usando la scart. Provero' a verificare tutti gli elettrolitici, anche su secondario e deflessione. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Controlla quelli che alimentano il pilotaggio orrizzontale(specie quello in base al pilota orizzontale) controlla anche il cavo dell'alta tenzione(sfilalo dal trasformatore at se la punta è bruciacchiata puo seghettare l'immagine) di solito un problema di elletrolitici esauriti si attenua tenendo il tv acceso per un pò (ho scaldando con un PHONO gli elettrolitici fai un pò di prove CIAO :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Controlla anche quelli sul pilotaggio di riga!I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati