Vai al contenuto
PLC Forum

Keymat Kecr2912 - Service mode

eritreo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Sono in possesso del tvc in oggetto. Devo dirvi che sono sostanzialmente soddisfatto dello stesso: 29 pollici 4:3 crt Lg-Philips, elettronica credo made in China e basata su processore Philips TDA9361. Certo lo so che non è il top dei tvc, ma, per un periodo di transizione come questo, mi sembra che possa bastare. La geometria dell'immagine è soddisfacente , ma mi piacerebbe entrare in modalità di servizio per dare un'aggistatina al blu che mi sembra leggermente predominante. Nessuno mi sa aiutare? Navigando su siti di produttori cinesi ho trovato elettroniche molto simili a quella montata sul mio tv e basate su processore Philips. Se dovessero servire foto dell'elettronica montata fatemelo sapere.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,<br />slle varie parti del telaio c'è stampigliato PH02 (PH02-MAIN-01, PH02-CRT-01, PH02-NICA-01, ecc...) e ciò mi fa presumere che il telaio sia il PH02, però sulla main c'è anche stampigliato PH2004 WXY. <br />Chiunque volesse qualche immagine del telaio me le può richiedere a questo indirizzo: xxxxxxxxx[at]libero.it<br />Grazie

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...

Riporto in testa la discussione ma da parte mia non so come aiutarti,mi spiace... senzasperanza.gif .

P.S. Ho cancellato la tua mail perche' e' vietato inserirle nelle discussioni.

Quando necessario utilizzare gli MP.

Link al commento
Condividi su altri siti