moonchild Inserito: 28 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2006 Al centro dell'immagine è presente una riga orizzontale luminosa e in + in quella porzione l'immagine appare ristretta.Pensavo fosse un problema sul verticale e ho sostituito l'integrato e gli elettrolitici vicini ma si è rivelato inutile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 28 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2006 Ciao! Secondo me E' veramente un problema sul verticale; solo che non necessariamente deve essere il finale verticale ad avere problemi. La sua alimentazione è corretta? Gli perviene il giusto pilotaggio? Il giogo verticale e i componenti ad esso correlati sono ok? Se mi fornisci lo schema o il modello preciso del tv o magari del telaio ci do un occhio e guardiamo insieme dove potrebbe annidarsi il problema!- Randy - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 28 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2006 guarda io ti scrivo le 2 sigle che ci sn sul coperchio,non ho idea se sia il modello o il telaio...V2421SAL 0064/3 - 070Per il resto posso dirti che l'immagine appare solo cn la G2 al massimo e la B+ ho dovuto alzarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 1 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2006 Riesci a vedere se hai lo schema in casa? Puoi inviarmelo per posta? Non posso aiutarti senza un minimo di percorso davanti agli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 1 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2006 allora oggi ho trovato il primo condensatore fuori uso e adesso l'immagine è luminosa anche cn la G2 bassa,purtroppo lo schema di Questo tv non credo esista,chissà dove l'hanno preso...da qualche cinese.Adesso permane il problema di quella linea ma credo che cambierò un bel pò di elettrolitici xchè sn in molti a difettare dalle misurazioni fatte fin'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 1 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2006 Ottimo! Giusto per curiosità, tu come li misuri? con ohmmetro o capacimetro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 1 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2006 Ho il capacimetro integrato sul tester ma arriva solo fino a 200mF quelli + grandi li sotituisco direttamente,scusa ma cn l' ohmetro come si misurano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 2 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2006 Vedi la loro carica, appena connessi al tester danno per qualche istante resistenza nulla e poi la resistenza sale piano piano, perchè il condensa si carica attraverso il multimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 3 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2006 ma in questo modo riesci a calcolare la capacità?? comunque la tv è apposto,ho trovato un altro elettrolitico fuori uso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2006 Nono, niente calcolo di capacità Che dire? Bel colpo, amico! Al prossimo guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati