alfonso2174 Inserito: 11 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2006 Ho comprato un piccolo tv color da mettere nella stanza di mio figlio. In un ipermercato era in offerta un "AKARI IC1494TX" un tv color da 14 ", un televosore che funziona ottimamente.Sfogliando il menù ho visto che si poteva personalizzare il messaggio di inizio, tipo come per i cellulari, con la possibilità di inserire una password per proteggerlo. Ho fatto notare ciò a mio figlio e ci siamo divertiti a chiambiarlo spesso con frasi scherzose, poi è capitato che è stata messa una password e non riusciamo più a ricordarla.Nel manuale è scritto che per resettarlo bisogna rivolgersi alla casa di origine. il manuale dice che è stato fabbricato in indonesia . Ho provato su internet ma non riesco a trovare nessun sito della casa "AKARI", visto che questo forum è frequentato anche da riparatori, vorrei sapere se è possibile togliere quella maledetta password. come per esempio si può fare per i telefonini sono fiduciosociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2006 Non sono in grado di darti la risposta e mi dispiace.Vorrei anche ricordarti di non postare piu' volte lo stesso problema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2006 Il mio Grundig aveva avuto lo stesso problema.... password per bambini, un codice numerico da 4 cifre.C'e' un codice da inserire per resettarlo.Purtroppo il tuo TV e' un modello di quelli comunissimi per supermercati, dovresti identificare il telaio installato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfonso2174 Inserita: 13 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2006 per elvezio, era il mio primo giorno di forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfonso2174 Inserita: 13 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2006 Come si fa ad "identificare il telaio"?, proprio che è un tv diffuso non potrebbe essere gia capitato a qualche altra persona? il manuale (chiamarlo manuale è troppo) dice di rivolgersi in caso di smarrimento password al venditore... ne sanno meno di me, allora ho chiesto se potevano contattare il loro distributore, mi faranno sapere (?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfonso2174 Inserita: 3 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 vedo che nessuno è in grado di risolvere il mio problema........................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 Ti aiuterei volentieri... ma non so proprio come si potrebbe fare.. il telaio lo identifichi leggendo le serigrafie che ci trovi sopra.. prova ad incollarci cosa leggi sulla scheda principale, se ci sono dei codici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati