basilico Inserito: 19 settembre 2006 Segnala Inserito: 19 settembre 2006 Salve a tutti,Ho un problema di scart con il televisore thomson black diva , mi succede che sulla scart av3 qualsiasi fonti io colleghi, nei momenti di spazio nero e in diverse immagine piu' scure compare una banda nera sullo schermo , penso sia un problema di schermatura, sapete aiutarmi..grazie
stefano830_1 Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Inserita: 20 settembre 2006 controlla ed eventualmente sostituisci il cavo scart con uno di qualità migliore... ciao
basilico Inserita: 26 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2007 Ho fatto diversi controlli ed ho scoperto che è il cavo d'antenna si puo' fare qualcosa per isolare il medesimo...grazie
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Inserita: 26 luglio 2007 Ciao.Non per contraddirti,ma dal difetto che descrivi,mi pare quantomeno improbabile che possa essere il cavo di antenna.Come ti è stato suggerito,cambia il cavo scart,possibilmente con uno di qualità dichiarata.
basilico Inserita: 26 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2007 Il cavo scart l'ho cambiato prendendone uno di qualità dichiarata ma niente, Anche a me sembra strano ma se levo tutte le scart che ho il problema persiste, allora per caso ho staccato il cavo d'antenna e tutto ok . anch'io non riesco a capire , ma non mi sembra regolare che quando voglio registrare un programma da fonte esterna io debba per forza staccare il cavo d'antenna.....grazie
fuffi1959 Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Inserita: 26 luglio 2007 Come dicono Sergio e Fulvio la scart deve essere la 21 poli a doppia schermatura,comunque si puo usare un trucco,devi trovare un canale vuoto sul tv, un canale senza disturbi,lascialo su quel canale, poi premi av 3 , vedrai che il canale di sottofondo sparira,facci sapere
basilico Inserita: 26 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2007 La scart è a doppia schermatura comunque il trucchetto che mi hai suggerito funziona....grazie
Messaggi consigliati