basilico Inserito: 19 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2006 Salve a tutti,Ho un problema di scart con il televisore thomson black diva , mi succede che sulla scart av3 qualsiasi fonti io colleghi, nei momenti di spazio nero e in diverse immagine piu' scure compare una banda nera sullo schermo , penso sia un problema di schermatura, sapete aiutarmi..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 controlla ed eventualmente sostituisci il cavo scart con uno di qualità migliore... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 26 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2007 Ho fatto diversi controlli ed ho scoperto che è il cavo d'antenna si puo' fare qualcosa per isolare il medesimo...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2007 Ciao.Non per contraddirti,ma dal difetto che descrivi,mi pare quantomeno improbabile che possa essere il cavo di antenna.Come ti è stato suggerito,cambia il cavo scart,possibilmente con uno di qualità dichiarata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 26 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2007 Il cavo scart l'ho cambiato prendendone uno di qualità dichiarata ma niente, Anche a me sembra strano ma se levo tutte le scart che ho il problema persiste, allora per caso ho staccato il cavo d'antenna e tutto ok . anch'io non riesco a capire , ma non mi sembra regolare che quando voglio registrare un programma da fonte esterna io debba per forza staccare il cavo d'antenna.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuffi1959 Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2007 Come dicono Sergio e Fulvio la scart deve essere la 21 poli a doppia schermatura,comunque si puo usare un trucco,devi trovare un canale vuoto sul tv, un canale senza disturbi,lascialo su quel canale, poi premi av 3 , vedrai che il canale di sottofondo sparira,facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 26 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2007 La scart è a doppia schermatura comunque il trucchetto che mi hai suggerito funziona....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuffi1959 Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2007 Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati