islington Inserito: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2006 (modificato) salve mi è capitato 1 difetto veramente strano su sto televisore,l'audio è perfetto, lo schermo è buio, se alzo la griglia si presentano le normali ritracce, ho provato a sostituire il finale video, la scheda crt la scheda televideo ,il sintonizzatore , la scheda di media, il verticale (si sa mai) .ma il tv fa sempre uguale, il tubo non è perchè ho provato su un altro tv che avevo disp e il difetto è uguale invertendo i telai.se qualcuno avesse lo schema, e me lo potesse inviare gliene sare i grato, oppure se mi potesse dire che telaio è e dove trovarlo il televisore è Un ANITEChma comunque ho visto il telaio su quasar condor crown irradio il modello del tv CROWN Japan era CTVA70V, il telaio è molto vecchio ha ancora il trasformatore di alimentazione modile in truciolare e schienale con quelle viti in plastica che fanno mezzo giro.l'unica sigla che ho trovato sul telaio è AS03 se qualcuno avesse lo schema gliene sarei veramente tanto grato e se mi sapesse aiutoare con sto difetto mi è gia capitato su 2 d i questi TV!!!!!!ciao e grazie a tutti Modificato: 7 dicembre 2006 da islington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2006 hai la scart per caso? prova a collegarlo con un altro tv e vedi se ti da fuori il segnale video... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati