TOOL Inserito: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2007 Ciao a tutti, sto cercando lo schema elettrico del tvc Clatronic 32" 100hzQualcuno puo' aiutarmi?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Sei al secondo post e hai messo due complicazioni...... Guarda anche qui il telaio se ha qwualche riferimento a sigle tipo CTV CTS....Benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TOOL Inserita: 8 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 Hahahaha, si Elvezio hai ragione, purtroppo per me e' la settimana delle rogne tv :-)la settimana scorsa rogna motore macchina che proseguiro' tra 10 giorni sostituendomi le bronzine sul prato dietro casa. 7UZ-190-07 beko elektroniks puo' essere questa una sigla valida?Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 Sappiamo almeno che monta Beko......ho qualche schema...metti gli integrati principali e vediamo se salta fuori qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TOOL Inserita: 8 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 Allora: nell'area alimentazione un integrato(IC151) tda16846 e un (Q111) dob202.Il trasformatore di riga che ho ordinato perche' scaricava e' un corrispondente HR6722l'originale e' un nokia e' segnato sulla scheda come TR202.Ho trovato una nuova sigla "20.2 32" 16.9 PS DK NC VD 2S SF VC 4"Se puo' servire ho trovato una tabella con modelli corrispondenti.http://www.orbit-el.net/seme/dokumentacija...l-Chassis_2.pdfGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati