rayl81 Inserito: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2007 Non sapendo dove inserire il marchio Gold, ho scelto questo spazio del forum.Tv/monitor lcd marca Gold mod. GDTV15EIn poche parole l’apparecchio è bloccato nella modalità PC, in cui funziona regolarmente; premendo il tasto source per passare a tv o qualunque altra sorgente non commuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrolo80 Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 come prima cosa Sei sicuro che il telecomando funziona?Verifica esponi il telecomando in una radio con la banda AM, e vedi cosi se il tasto funziona della comutazione. sentirai un suono.Dal tv lcd, sul frontale non cè la medesima funzione?Se non cè , inizia pensare la sezione ricevitore telecomando del tv lcd, dopo di che si passa alla sezione scheda madre , quindi parliamo di processore, cosa , che non conviene andare a verificare o riparare,, perche in commercio non reperibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allowino Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 PER VERIFICARE IL FUNZIONAMENTO DEI TELECOMANDI BASTA PUNTARLI SULLA FOTOCAMERA DI UN COMUNE TELEFONO CELLULARE E PREMERE UN TASTO QUALUNQUE.SE FUNZIONA SI VEDRA IL LED INFRAROSSO LAMPEGGIARE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defabri Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 Ho lo stesso problema con un LCD GDTV15, mi puoi dire se hai risolto con il tuo televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2009 Ho lo stesso problema con un LCD GDTV20E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2009 Risolto con: tenere premuto il tasto MENU inserire l'alimentazione apparirà MENU e regolarsi di consequenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lutra Inserita: 29 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 Anche a me oggi è successo lo stesso con il GOLD GDTV15E... è bloccato in modalità PC e ne con il tasto SOURCE nel telecomando che dovrebbe cambiare la modalità in TV, AV ecc. ne con il tasto SOURCE posizionato davanti la TV, riesco a cambiare.Ho provato il suggerimento di leko, ma il menù che viene fuori è quello relativo alle impostazioni per il PC.Chi mi aiuta??Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmerino Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 (modificato) lutra+29/06/2009, 16:18--> (lutra @ 29/06/2009, 16:18)ank'io (=anch'io) con lo stesso problema.... bloccato su pc... provo la funzionalita della pulsantiera e vi faccio sapere.... Modificato: 20 gennaio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmerino Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 (modificato) leko+19/05/2009, 20:45--> (leko @ 19/05/2009, 20:45)risolto ank'io (=anch'io) grazie a tutti e al grande contributo.. ho seguito le indicazioni di leko.... ed ora funziona benissimo..ciaooo Modificato: 27 gennaio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saamer Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bena Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 risolto come da indicazione di leko, che ringraziotenendo premuto "menu", si collega l'alimentazione e si attende lo spegnimento del led e l'accensione del tv - a questo punto premendo "menu" si accede ad un menu da cui, nel mio caso, ho potuto impostare su "off" la modalità monitor (non so per quale motivo era su on ed il tv funzionavo solo come monitor per pc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hakers80 Inserita: 17 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 hey ragazzi ma faccio la procedura ma poi quando spegno e riaccendo torna in modalità pc di nuovo come salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piersi70 Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 Ho risolto seguendo il suggerimento di Leko. Grazie! Avevo lo stesso problema di Bena..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati