filippo12 Inserito: 2 maggio 2007 Segnala Inserito: 2 maggio 2007 COME DA OGGETTO GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2007 Segnala Inserita: 2 maggio 2007 Ciao.Sai di che telaio si tratta ?
filippo12 Inserita: 4 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2007 il telaio no ma monta come alimentazione finale l'f313xi ma credo che debba essere mosfet
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Inserita: 5 maggio 2007 Ciao.Vedi se trovi qualche sigla in più, da qualche parte dello stampato o dello schienale,per risalire al telaio.Potrebbe cominciare con :11 AK ......F 20Beko 12.4
filippo12 Inserita: 5 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2007 Ciao Fulvio purtroppo non c'è niente a parte il numero di seriale ed un codice a barre non trovo piu niente non saprei dirti
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Inserita: 5 maggio 2007 Ciao Filippo.Lunedi in laboratorio,cercherò di saperne di più e ti farò sapere.Buona domenica.
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Ciao.Purtroppo con quel modello non trovo niente.Però ti posso dire che è sicuramente un telaio Formenti.Quindi "devi" trovare da qualche parte la sigla F seguita da un numero.Es. F 20, F 24, ecc...
filippo12 Inserita: 7 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Ciao Fulvio, ti ringrazio avevi ragione si effittivamente e un formenti ed ho trovato anche lo schema grazie alla tua indicazione. Ciao spero che ci risentiamo
Messaggi consigliati