toniom Inserita: 21 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 ciao elvezio, ho provato come mi hai detto .la risposta e' :"il formato dell'indirizzo e-mail inserito non e' valido.per favore torna indietro e riprova.ho riprovato anche a cambiare nome e pass. ma la risposta e' uguale.di piu' non riesco ,rinuncero' allo schema .scusate per il tempo che vi ho preso.ciao alla prossima . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 Ciao.Ti sei già arreso ?Mandami la tua mail,mi raccomando in MP (Messaggio Privato).Ricordami la marca o il telaio del Tvc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 22 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 ci ho provato , sono entrato in MP. ed ho spedito.avro' fatto giusto?fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 Ciao toniom.Ho ricevuto il tuo MP.Ma la mail,dovè ?Devi darmi l'indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 22 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 ciao scusa ancora la mia ignoranza in materia, perche' bisogna cambiare pagina. non puoi scrivere sempre qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati