toniom Inserita: 21 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2007 ciao elvezio, ho provato come mi hai detto .la risposta e' :"il formato dell'indirizzo e-mail inserito non e' valido.per favore torna indietro e riprova.ho riprovato anche a cambiare nome e pass. ma la risposta e' uguale.di piu' non riesco ,rinuncero' allo schema .scusate per il tempo che vi ho preso.ciao alla prossima .
Fulvio Persano Inserita: 21 maggio 2007 Segnala Inserita: 21 maggio 2007 Ciao.Ti sei già arreso ?Mandami la tua mail,mi raccomando in MP (Messaggio Privato).Ricordami la marca o il telaio del Tvc.
toniom Inserita: 22 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2007 ci ho provato , sono entrato in MP. ed ho spedito.avro' fatto giusto?fammi sapere
Fulvio Persano Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Ciao toniom.Ho ricevuto il tuo MP.Ma la mail,dovè ?Devi darmi l'indirizzo.
toniom Inserita: 22 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2007 ciao scusa ancora la mia ignoranza in materia, perche' bisogna cambiare pagina. non puoi scrivere sempre qua?
Messaggi consigliati