geloso83 Inserito: 30 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2007 Salve, ho beccato sul famoso sito di aste online, un tv 12'' INDESIT B/N MOD. TI 12, fondo di magazzino ancora nuovo mai usato.Acceso l'apparecchio ho effettuato un controllo, ed una leggera ritaratura della posizione delle immagini sul cinescopio (regolata secondo lo standard di 30 anni fa).Comunque la tv si vede bene, ma dopo una diecina di minuti, le immagini iniziano leggermente a traballare in verticale, poi succede che in verticale una fascia dall'alto in basso attraversa lo schermo (la fascia è invisibile), ma disturba l'immagine deformando le forme, dove passa.Questa fascia pian piano scende e si ripresenta ad intervalli regolari.Non sono che cavolo sia.Ogni volta provo a regolare la tenuta verticale ma niente, poi scompare, poi riappare.Ho provato a cambiare canale ma una volta scatenato il problema si ripresenta.Qualche elettrolitico sullo stadio verticale partito?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2007 si molto probabile, oltre a quelli sul verticale cambia anche quelli che filtrano l'alimentazione di quest'ultimo... dai una bella pulita anche ai trimmer, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geloso83 Inserita: 31 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 stefano830_1+30/05/2007, 15:45--> (stefano830_1 @ 30/05/2007, 15:45) Salve, se ho capito bene dovrei sostituire tutti gli elettrolitici dello stadio verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 31 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 prima prova a pulire i trimmer e vedi se sparisce il problema, sennò procedi pure con la sostituzione... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 Ciao.Se non risolvi con i giusti consigli di stefano830 1,controlla la R 504 da 68 K.Ti ho inserito lo schema nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files,nella cartella TVC,ecc... poi in quella Indesit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geloso83 Inserita: 11 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2007 (modificato) Salve, non sono riuscito a scaricare i file pdf, sarebbe cosi gentile da spedirmeli alla mia email:XXXXXXXXXXX.itSalutiGli indirizzi si scambiano tramite MP,nelle discussioni e' vietato. Modificato: 12 giugno 2007 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2007 Hai fatto una nuova registrazione per accedere allo scarico degli schemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geloso83 Inserita: 12 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2007 Egr. Sig, Elvezio, deve scusarmi, ma ho tentato per 3 volte di registrarmi alla sezione download, ma dalla email di notifica, mi allinko, ad una pagina con errori,mi viene detto che il link alla pagina è errato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 Poni il problema nel forum apposito e l'amministratore ti rispondera'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario-bosio Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2022 Il 31/5/2007 alle 08:13 , geloso83 ha scritto: Salve, se ho capito bene dovrei sostituire tutti gli elettrolitici dello stadio verticale? Io cambierei prima gli elettrolitici dell'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2022 @mario-bosio non credi sia alquanto intempestivo il tuo suggerimento visto che la discussione è del lontano 2007. Forse oggi quel televisore non esisterà più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati