charly54 Inserito: 22 agosto 2007 Segnala Inserito: 22 agosto 2007 Ciao a tutti;premetto che non ci capisco molto di elettronica e quindi spero nell'aiuto di questo forum: ho portato il tvc radiomarelli da 14", acquistato nel 1994 perchè con la scocca di colore blu che si intonova bene con la camera dei bambini,alla casa di montagna,sul telecomando c'è scritto t31 e non riesco a sintonizzarlo.Sul link della radiomarelli non ci sono manuali da scaricare on-line.Dove posso reperire le istruzioni d'uso?Grazie.
baldus Inserita: 1 settembre 2007 Segnala Inserita: 1 settembre 2007 dovresti dirci il modello e il telaio
TVSERVICE Inserita: 1 settembre 2007 Segnala Inserita: 1 settembre 2007 Ciao, procura telecomando GBS 236 o equivalente specifico VISA 7086,con il telecomando puoi trovare i tasti della ricerca canali e il tasto per memorizzarli.Dove lo trovi? RiVOLGITI AD UN NEGOZIO DI ELETTRONICA (non nei centri commerciali) Perche' se compri uno universale come gia' piu' volte ripetuto in questo forum non puoi entrare nella ricerca canali.Mi raccomando di assicurarti che sia specificamente creato per il tuo tv, sul catalogo troveranno T 31ALLA VOCE RADIOMARELLI.Ciao luigi.
TVSERVICE Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Inserita: 2 settembre 2007 Per memorizzare i canali, premi il tasto << oppure>> sul telecomando,quando esce la scritta UHF -----IIIII------Con una scaletta verde , tenendo premuto il tasto prima citato, comincia a muoversi la barra sopra.Quando trovi un canale esempio rai 2 premi il tasto "M" cioe' memoriasul tv ti compare la scritta rossa STORE - Premi 2 e al posto del trattino esce2 ,premi di nuovo M vedrai che store diventa di colore verde.Continua cosi' per tutti i canali.PER I COLORI,la luminosita,contrasto ecc.. mettili come piacciono a te,poi premi Mcomparira' STORE, premi il tasto ""PP" sul telecomando e poi di nuovo Mcosi memorizzerai anche il livello di questi a tuo piacimento.
Messaggi consigliati