lga83 Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2007 il televisore in questione improvvisamente rimane in stand-by, il telaio penso che sia il a34eak02x123 mi potete aiutare a risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 Non so come arrivare al telaio,cerca qualche altra scritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 1 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 controlla con questa, sn 3668435 4000521 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2007 Ciao.Controlla, se per caso, trovi qualche similitudine con lo schema presente nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, nella cartelle "Altre marche"; li trovi uno schema Clatronic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2007 il telaio è: 11ak36a15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Non si e' piu' riacceso oppure da acceso si e' posto in ST-BY.Sui secondari dovresti avere oltre la +B altre tensioni come +33 +12 +11 +8 +5 +5UPA e +5UPD.Hai qualche tensione in uscita?Da spento,quando lo accendi senti qualche rumore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 4 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 da spento, quando ho provato ad accenderlo e rimasto in stand-by, e non fa nessun rumore. domani controllo le tensioni e ti faccio sapere..grazie tanto x il suggerimento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 ho controllato le tensioni e ho solo +11 volt le altre sono tutti assenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 gentilmente mi puoi spiegare la procedura x controllare le tensioni ad esempio la +b e+5UPA e +5UPD perchè forse ho fatto qualche errore nel controllare. grazie anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 Ciao.Il puntale nero (-) lo metti a massa , va bene la massa del Tuner; con quello rosso (+) ti dirigi sui catodi dei diodi all'uscita del trafo Switch e fai le misurazioni suggerite da Elvezio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 grazie fulviopersano, sei grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 e +5UPA e +5UPD che tensioni sarebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 Ciao.Sono tensioni che alimentano parte del microP e della memoria.Hai lo schema? Se no, lo trovi nella sezione del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 lo schema non c'è lo', ho provato a fare le misure solo che nel secondario non ho nessuna tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati