binarianoo Inserito: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2008 Ciao ragazzi, io ho un televisore sand stv3670 ma non ci capisco molto in elettronica, comunque il problema è questo: e da un paio di giorni che non mi dunziona più l'entrata dell'antenna, cioè metto il cavo dell'antenna e non si vede nulla. Però la presa scart va tranquillamente. Cosa dovrei fare? La piastra è una pt2b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 binarianoo+8/01/2008, 15:57--> (binarianoo @ 8/01/2008, 15:57) cambiare il gruppo tuner verificando prima se arrivano le tensioni giuste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
binarianoo Inserita: 8 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Facile vero? Mi devi spiegare come si, oppure se hai lo schema elettrico, oppure ancora se si potrebbe fare un tuner esterno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 binarianoo+8/01/2008, 16:27--> (binarianoo @ 8/01/2008, 16:27) hai ragione, ma non ho lo schema, hai provato su eservice?ora provo anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati