mirage3e Inserito: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2008 il tv non esce l'eht le tensioni di alimentazione ci sono ma non sò se sono giuste comunque faccio un'altro controllo e vi faccio sapere nel frattempo se mi potete far capitare lo schema grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Ciao.Per favore.....la marca !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 ciao fulvio il tv è un amstrad t21m4 il telaio non so che sia con questo mod: non sono riuscito a trovarlo se ti è capitato mi fa piacere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 Ciao.Purtroppo, non lo trovo neanch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 va bene verifico e poi ti faccio sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati