a.vio26 Inserito: 2 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2008 mi chiamo Angelo e ho un televisore di cui non riesco a trovare lo schema elettrico.Sul fontale c' è scritto ATLANTIC ZENIT IMC sul retro c' è scritto MOD. IA 0737Non riesco a trovare neanche la marca del televisore, qualcuno può aiutarmi?GrazieAngelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Ciao.Dovrebbe essere un telaio formenti F8 o F9.Io ho trovato questo e come modello IA 737 14" Zenit.Monta i seguenti integrati: Tda4601 (alim), TDA4504, Tda 8190, Tda3562, tda3653.Se ti serve sapere qualche componente, chiedi pure. se ti occorre tutto lo schema, mi devi dare un po di tempo che lo devo prima passare allo scanner e poi caricare nella sezione del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.vio26 Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Grazie florindo per la risposta.Quindi il televisore è marca formenti, oppure ho capito male io?Mi servirebbe lo shema elettrico ma non ho capito quale è la sezione del forum dove potrei scaricarlo.Se puoi scannerizzare lo schema mi faresti un favore perchè così potrei capirci qualcosa.Grazie ancora per l' interessamento.Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati