vannig3 Inserito: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2008 Il tv presenta il finale di riga in corto circuito netto, causato dalla perforazione del trafo di riga..La domanda che porgo è la seguente: cosa può essere sostituito al posto del finale di riga siglato J6810 che non riesco a reperire?..Grazie per eventuali consigli e buon lavoro a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Ciao.Io una volta l' ho sostituito con un S2000, e ancora va bene.Ma il trasf. eat dove l'hai trovato? Io, su un altro tv uguale, non riuscii a trovarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig3 Inserita: 15 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Ciao Florindo, mi meraviglio che ti abbia funzionato l'S2000 in sostituzione è molto meno veloce dell'originale!!...Per quanto riguarda il trasformatore, viene fornito dalla ELDOR ma,fino a qualche mese fa, era introvabile ora non piu.. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati