jangia Inserito: 13 aprile 2008 Segnala Inserito: 13 aprile 2008 ciao qualcuno conosce questa marca io non lo mai sentita sul telaio del tv non cè neppure il codice per cui non so che tv ho per le mani sul frontalino cè scritto video sistem ed è un 28 pollici il difetto è questo parte destra dello schermo rossa da cima a fondo in verticale e 1/3 in orizzontale ho provato ad invertire il segnale rgb dal rosso alverde adesso il problema è il verde sara il cinescopio o scheda finali video esistono schemi per questa marca ciao grazie.
jangia Inserita: 20 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2008 ciao spero che qualcuno mi risponda televisore video sistem niente codice ho siglaproblema:la parte destra del monitor è rossa come se ci fosse un alone se vado in avparte destra rossa parte sinistra neraprove effettuate:provato a regolare g2 non cambia nienteinvertito i cannoni rosso col blu problema si riperquote sul blucontrollato resistenze.condensatori,transistor scheda finali video e invertito i transistorcomponenti buoni problema persisteollora ho cambiato la ptc ma sempre ugualenon so piu dove guardare sono pure senza schema mi potete aiutare ciao grazie
digitalchoice Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Inserita: 20 aprile 2008 e' colpa del cinescopio,purtroppo
carlovittorio Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Inserita: 20 aprile 2008 Non credo sia il cinescopio se invertendo il rosso col verde hai il problema sul verde.
jangia Inserita: 27 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2008 problema risolto ho rifatto le saldatore zona processore video adesso tutto ok ciao grazie.
digitalchoice Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Inserita: 17 maggio 2008 avevo inteso male il difetto comunque
Messaggi consigliati