charliestone Inserito: 30 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2008 Salve a tutti,Mi hanno regalato un TV Monitor lcd della Lenoir da riparare.Purtroppo ho constatato che all'accensione faceva solo righe bianche grigie nere verticali e non dava nessuna immagine.Dopo alcune verifiche ho constatato che la linea dati era bloccata.Il chip che controlla il tutto è un ALi M6759 A1.Non riesco a reperirlo.QUALCUNO PUO' DARMI UNA MANO ??????GRAZIE IN ANTICIPO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2008 Ciao e benvenuto.Cerca in Rete e prova dalla ditta Luca Lavinci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2008 Leggi anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charliestone Inserita: 5 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2008 Grazie ......!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charliestone Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 Buonasera , Finalmente mi sono arrivati 2 pezzi dell'IC .Grazie al sig. Persano che mi ha consigliato la ditta Luca Lavinci.Ottimo prezzo e velocita di consegna.Purtroppo adesso dopo averlo montato il TVC resta spento ,non dà segni di vita.Come posso provo a verificare con l'oscilloscopio se la linea dati si blocca ancoradopo di che vi farò sapere.Di nuovo GRAZIE.Buonanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zippoalice Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 ciao, hi poi risolto?, anche io ho un monitor con lo stesso chip difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charliestone Inserita: 18 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2009 Salve a tutti,purtroppo ho avuto problemi nel collegamento internet.Comunque il chip non blocca piu la linea dati ma.........Purtroppo il chip che ho acquistato non è programmato e quindi non fà partire il monitor.All'assistenza mi hanno confermato che il chip ha un programma interno personalizzato e riconoscibile dalle sigle stampigliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati