Vai al contenuto
PLC Forum

marca mai sentita - colori confusi

superquartz

Messaggi consigliati

Ciao mi hanno chiamato per un tv con colori confusi, la marca non l'ho mai sentita comunque il colpo di alimentazione sullo smagnetizzatore è ok, il guasto è capitato dopo un temporale, nella mia esperienza non ho mai visto i colori così confusi, ho provato a smagnetizzarlo con un saldatore rapido ma non cambia assolutamente niente. Ha preso qualche sberla il tubo ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Prova a scriverla, magari qualcuno di noi l'ha già sentita e/o vista..... smile.gif

Metti anche il modello esatto

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao penso comunque che per questo difetto non interessa molto la Marca.Dovrei ritornare a casa del cliente.

Modificato: da superquartz
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non sono d'accordo, permettimi.

In questo forum, esiste anche una banca dati, quale la sezione Guasti TV Risolti, grazie alla quale si può "attingere", in caso di "necessità"; se non si cataloga la soluzione, ordinandola per marca e/o del telaio, ci si troverebbe a dover circolare in una specie di labirinto.

Ne convieni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne convengo ed in più aggiungo che spesso alcune marche approviggionino particolari difettosi con cui assemblano i prodotti (ricordate proprio i cinescopi philips?), per cui se nella tua situazione si trattasse di un caso del genere l'informazione tornerebbe comoda a tutti noi. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti