superquartz Inserito: 18 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2008 Ciao mi hanno chiamato per un tv con colori confusi, la marca non l'ho mai sentita comunque il colpo di alimentazione sullo smagnetizzatore è ok, il guasto è capitato dopo un temporale, nella mia esperienza non ho mai visto i colori così confusi, ho provato a smagnetizzarlo con un saldatore rapido ma non cambia assolutamente niente. Ha preso qualche sberla il tubo ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2008 Ciao.Prova a scriverla, magari qualcuno di noi l'ha già sentita e/o vista..... Metti anche il modello esattoGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 19 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2008 (modificato) Ciao penso comunque che per questo difetto non interessa molto la Marca.Dovrei ritornare a casa del cliente. Modificato: 19 luglio 2008 da superquartz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2008 Ciao.Non sono d'accordo, permettimi.In questo forum, esiste anche una banca dati, quale la sezione Guasti TV Risolti, grazie alla quale si può "attingere", in caso di "necessità"; se non si cataloga la soluzione, ordinandola per marca e/o del telaio, ci si troverebbe a dover circolare in una specie di labirinto.Ne convieni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2008 io ne convengo ed in più aggiungo che spesso alcune marche approviggionino particolari difettosi con cui assemblano i prodotti (ricordate proprio i cinescopi philips?), per cui se nella tua situazione si trattasse di un caso del genere l'informazione tornerebbe comoda a tutti noi. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati