ommico Inserito: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2008 buon giorno a tutticome da titolo ho questo tv che è chiuso di verticale sul lato basso dello schermo e presenta un' immaggine rovesciata sul fondo "per capirci lo stesso problema si ha sui mivar ma sulla parte alta dello schermo quando escono delle linee orizzontali e si vede l' immaggine rovesciata solo sulla parte alta"sono sprovvisto di schema e onestamente ho già cambiato vari condensatori elettrolitici e il finale verticale senza esitonon sono riuscito a rintarcciare in rete uno schema per questo tv le altre sigle scritte sul telaio sono k3466axt35007653rev-00vicino alle prese scart ci sta una targhetta di carta con un codice a barre e un altro codice c29ta21051169vi rintrazio per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 il telaio non sono riuscito a capire cosa fosse, ma ho risoltoposto tutto nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati