Vai al contenuto
PLC Forum

bensten 21" capriccioso - si accende,lampeggia,non si accende

arky

Messaggi consigliati

Questo bensten dovrebbe essere un prodotto della keymat industries,e a volte si accende normalmente da st-by(led rosso) ad "on"(led verde),altre da st-by poi si spegne oppure lampegia alternativamente rosso-verde.Sul telaio c'è serigrafato:9361A-MAIN-01. wallbash.gif Se qualcuno è in possesso dello schema e potesse postarmelo oppure avesse qualche consiglio da darmi,mi farebbe cosa veramente gradita,grazie ed un saluto a tutti!!!! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per favore inserisci il modello esatto.

Prova a sostituire tutti gli elettrolitici sul primario dell'alimentatore Switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sostituito l'unico elettrolitico nell'area primario c 811(100micro-400v)sul sec. del t.s.m. c832-c835 (entrambi1000micro-25v) rifatte alcune saldature ma senza successo,tutto come prima.Ho dimenticato di aggiungere ai malfunzionamenti che a volte non si spegne dal tlc oppure si spegne e si riaccende immediatamente.Non avendo un controllore p.w.m. senzasperanza.gif cos'altro posso controllare?Un grazie 1000 a Fulvio per la precedente rapida risposta worthy.gif un ciao a tutti biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Sei sicuro che il modello sia giusto e che non vi siano altri elettrolitici sul primario Switch ?

Che cosa monta come regolatore sul primario ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ciao e grazie Fulvio;nell'area primario c'è un 2sc3807 che pilota il più potente 2sc5287, non ci sono altri semiconduttori attivi. ohmy.gif Se credi,posso fare una foto e postarla unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti