arky Inserito: 9 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2008 Questo bensten dovrebbe essere un prodotto della keymat industries,e a volte si accende normalmente da st-by(led rosso) ad "on"(led verde),altre da st-by poi si spegne oppure lampegia alternativamente rosso-verde.Sul telaio c'è serigrafato:9361A-MAIN-01. Se qualcuno è in possesso dello schema e potesse postarmelo oppure avesse qualche consiglio da darmi,mi farebbe cosa veramente gradita,grazie ed un saluto a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2008 Ciao.Per favore inserisci il modello esatto.Prova a sostituire tutti gli elettrolitici sul primario dell'alimentatore Switch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arky Inserita: 9 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2008 Ciao,scusa,hai ragione il mod.è:210802309.Intanto sostituisco gli elettrolitici, grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arky Inserita: 10 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 Ho sostituito l'unico elettrolitico nell'area primario c 811(100micro-400v)sul sec. del t.s.m. c832-c835 (entrambi1000micro-25v) rifatte alcune saldature ma senza successo,tutto come prima.Ho dimenticato di aggiungere ai malfunzionamenti che a volte non si spegne dal tlc oppure si spegne e si riaccende immediatamente.Non avendo un controllore p.w.m. cos'altro posso controllare?Un grazie 1000 a Fulvio per la precedente rapida risposta un ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 Ciao.Sei sicuro che il modello sia giusto e che non vi siano altri elettrolitici sul primario Switch ?Che cosa monta come regolatore sul primario ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arky Inserita: 10 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 Intanto ciao e grazie Fulvio;nell'area primario c'è un 2sc3807 che pilota il più potente 2sc5287, non ci sono altri semiconduttori attivi. Se credi,posso fare una foto e postarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arky Inserita: 10 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 Il n°riportato sullo schienale è diverso da quello della targhetta sul telaio non mi ero accorto che è diverso!!! Esso è:210801910 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati