jerod78 Inserito: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2008 buon giorno..questo tvc mi risulta spento..e dopo aver rilevato il fusibile di alimentazione nero,passo alla misurazione delle tensioni,con la prova della lampadina:C631 -14VC630 -6VC614 -135VC615 -135VDunque penso che l'alimentatore ,funzioni bene...sostituisco il T502,perchè tra collettore mi misura basso precisamente 29ohm..ma dal datasheed mi dovrebbe misurare minimo 45ohm..lo sostituisco ma non risolvo il problema...cosa mi consigliate d misurare o d provare??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 se hai lo schema lo puoi postare? altrimenti facci sapere il telaio. il tvc presumo vada in st-by se rilevi tensioni, quindi il fuse è scoppiato perchè? forse ptc difettosa? il T502 è per caso il finale di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 (modificato) lo schema non ce l'ho..però è molto simile al BEKO E1,caricato nell'apposita sezione..il fusibile è saltato dopo un fulmine...ptc è buono..led di stand-by spento..T502 è il finale di riga.riguardo il telaio non so se può aiutare il topografico è:Z50.190-08 Modificato: 25 novembre 2008 da jerod78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati