cocco1983 Inserito: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2008 Ciao ho un tv a schermo piatto marca penso EL modello: EL3212HD che ha un problema, cioè l'immaggine si vede malissimo e lampeggie, qulcuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 Ciao.EL = Easy LivingLe info che ci hai dato, sono un po' pochine.Che telaio monta, forse un Profilo Terla ?Se si, prova a sostituire gli elettrolitici da 1000 e 2200 MF / 25 V / 105°, sul secondario dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 Se hai l'immagine con righe colorate verticali risalda il microprocessore, é l'unico con un'aletta quadrata nera nella scheda main se non sei pratico a saldare LASSA perde altrimenti lo butti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco1983 Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 scusami per la domanda banale, come faccio a vedere che telaio monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 Ciao.Cerca e posta tutte le sigle che trovi impresse sui moduli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelele Inserita: 17 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2010 ciao, prova a resettare la memoria. non conosco la procedura per quest'apparecchio, posso solo dirti che in altri 2 tv di marche diverse che avevo in riparazione, con problematiche identiche al tuo tv, ho risolto come ti ho detto all'inizio.prova a fare una ricerca per la procedura reset memoria del tuo apparecchio.vedi se trovi qualcosa entrando in service mode.ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati