nionio Inserito: 31 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2008 salve a tutti u buona fine ed inizio qualcuno di voi mi saprebbe dire sto bellissimo tv disney in caso di guasti dove lo si puo purtare a euro disney non riesco a capire che tipo di piastra monti per cercare lo schemaquesto e il codice esterno c1320ptvd-carsmentre sulla scheda la serigrafia dice cl-102 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2008 Ciao. Perchè no ? Potresti unire l'utile al dilettevole... Dacci più info possibili, per es. gli integrati che monta o, se possibile, una foto del telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 31 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2008 come posso fare per allegare le foto ???grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 31 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2008 (modificato) ho caricato le fotoqui Modificato: 31 dicembre 2008 da nionio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 31 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2008 allora il finale est ovest e un stv9302a il finale audio tda 7496 l' eat non esiste neanche all'hr il regolatore sul primario un strg5659 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 7 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 schema mai trovato ma problema risolto ugualmentegia inserito in sezione problemi risoltigrazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati