Vai al contenuto
PLC Forum

Keymat KECR 2051 - Mancano audio e tlc

silicio59

Messaggi consigliati

Buon anno a tutti biggrin.gif

Ho sotto i ferri questo TVC che presentava difetto di smagnetizzazione. Risolto ciò con la sostituzione della PTC, una volta dato segnale in antenna, ho constatato che manca l'audio, sebbene sia presente il "rombo" di sottofondo al massimo della regolazione. Faccio presente che il proprietario non è in possesso di uno "straccio" di telecomando né io di uno "straccio" di schema. Può qualche anima buona darmi qualche dritta su almeno uno di questi tre problemi?

Grazie e ancora auguri! laugh.gifwallbash.gifworthy.gifwallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio o Elvezio, potete spiegarmi cosa significa quel punto nero che accompagnano le buste su tutti i miei post (anche in seguito alle prime risposte)? blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

wub.gif Ciao e scusami, Fulvio, mi sono espresso male. Volevo dire sulla busta, esattamente al centro, cosa che non riscontro in nessun' altra nella lista. Intendiamoci, è pura curiosità. wink.gif Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

tongue.gif Un momento, forse ci sono arrivato da solo (pronipote di Einstein?). Quel punto lo vedo solo io, dal momento che mi indica una mia discussione roflmao.gif . Se è così, non rispondetemi nemmeno (non me lo merito) e scusate la figuraccia... whistling.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

sad.gif Ciao, sono ancora qui per una consulenza volante. Ho appena scoperto che in esterna (tramite SCART) l'audio è presente. C'è bisogno di un settaggio col fantomatico tlc o, eventualmente, quale potrebbe essere lo stadio incriminato (audio mancante)? senzasperanza.gif

Auguri anticipati a tutti smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti