silicio59 Inserito: 6 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2009 Buon anno a tutti Ho sotto i ferri questo TVC che presentava difetto di smagnetizzazione. Risolto ciò con la sostituzione della PTC, una volta dato segnale in antenna, ho constatato che manca l'audio, sebbene sia presente il "rombo" di sottofondo al massimo della regolazione. Faccio presente che il proprietario non è in possesso di uno "straccio" di telecomando né io di uno "straccio" di schema. Può qualche anima buona darmi qualche dritta su almeno uno di questi tre problemi?Grazie e ancora auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicio59 Inserita: 6 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2009 Fulvio o Elvezio, potete spiegarmi cosa significa quel punto nero che accompagnano le buste su tutti i miei post (anche in seguito alle prime risposte)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2009 Ciao.Non vedo nessun punto nero accanto alle buste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicio59 Inserita: 7 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 Ciao e scusami, Fulvio, mi sono espresso male. Volevo dire sulla busta, esattamente al centro, cosa che non riscontro in nessun' altra nella lista. Intendiamoci, è pura curiosità. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicio59 Inserita: 7 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 Un momento, forse ci sono arrivato da solo (pronipote di Einstein?). Quel punto lo vedo solo io, dal momento che mi indica una mia discussione . Se è così, non rispondetemi nemmeno (non me lo merito) e scusate la figuraccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 CiaoProbabile che sia così.Per la figuraccia, non ti preoccupare, ne ho fatte di peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicio59 Inserita: 6 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2009 Ciao, sono ancora qui per una consulenza volante. Ho appena scoperto che in esterna (tramite SCART) l'audio è presente. C'è bisogno di un settaggio col fantomatico tlc o, eventualmente, quale potrebbe essere lo stadio incriminato (audio mancante)? Auguri anticipati a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati