jerod78 Inserito: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2009 buon giorno,ho una grana con questo tvc,che risulta spento..controllo il finale di alimentazione e al vaglio ohmico da le giuste misurazioni come il finale eat,così quest'ultimo lo stacco e ci collego la lampada ...è noto che rimane spenta,e misuro le tensioni su tutti 4 condensatori posti sul secondario dello swicth,ma senza trovare alcuna tensione tranne che sul C561 appena 5V...così li sostituisco tutti e il risultato non cambia...cosa mi consigliate di controllare non è che il trasf eat mi azzera le tensioni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 Ciao.Che telaio à montato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 leggo un targhettino con la scritta :CTV 21C01 TD 195 21" THOMSON... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati