coratec Inserito: 23 gennaio 2009 Segnala Inserito: 23 gennaio 2009 Sono alle prese con un tv combo della UNITED mod. TVD6049IT dove il finale di riga si scalda fino alla rottura ho sostituito tutti i condensatori ad alto voltaggio ma senza risultato, non avendo lo schema non so più cosa guardare.un saluto a tutto il forum.
coratec Inserita: 24 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 Potrebbe essere questo?11AK46-10
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 Ciao.La domanda, l'ho fatta io a te , ma se lo hai letto da qualche parte del combi, allora è proprio quello. Sostituisci i due elettrolitici C 607 e C 604.
coratec Inserita: 24 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 Si l'ho letto sul telaio ma non ero sicuro comunque sostituito il condensatore C607 sembra funzionare.Grazie
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 Ciao.Sostituisci anche l'altro elettrolitico e ricorda di inserire la soluzione dettagliata nella sezione del Forum: Guasti TV Risolti.
Messaggi consigliati