Vai al contenuto
PLC Forum

tv vegavox modello mancante. - schermo bianco con righe di ritraccia.

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ,ho anche io u problema con un tv vegavox del quale però non vi so dire il modello perche mancante.il problema è che accendendolo si vede lo schermo bianco con righe di ritraccia...mi potete aiutare?grazie

Livio Migliaresi
Inserita:

wink.gif

Ho provveduto a spostare il tuo messaggio che si accodava ad una vecchia discussione (peraltro con problemi diversi), per renderla più visibile.

Inserita: (modificato)

Se non riesci a identificare il telaio inserisci qualche foto questo difetto comunque è tipico dei telai 11ak19pro Controlla la basetta del cinescopio se c`è montato un integrato con sigla 6107q ci dovrebbe essere una resistenza davanti ad esso da 47hoom se non sbaglio quasi sicuramente è interrotta e provoca questo difetto.

Modificato: da davide1154
Inserita:

ciao,scusa se non ho aperto una nuova discussione ,ho controllato ma l'integrato di cui parli non si trova...

Inserita:

sulla basetta del cinescopio che cosa c'è montato? se puoi inserisci qualche foto perchè cosi non avendo a disposizione il modello del televisore ed il telaio diventa difficile aiutarti.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Aggiungerei di inserire tutte le sigle che trovi sul circuito stampato, sopra e sotto.

Inserita:

non riesco ad inserire la foto...come si fa?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Qui trovi la procedura.