stinfler Inserito: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2009 salve a tutti ,ho anche io u problema con un tv vegavox del quale però non vi so dire il modello perche mancante.il problema è che accendendolo si vede lo schermo bianco con righe di ritraccia...mi potete aiutare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Ho provveduto a spostare il tuo messaggio che si accodava ad una vecchia discussione (peraltro con problemi diversi), per renderla più visibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 (modificato) Se non riesci a identificare il telaio inserisci qualche foto questo difetto comunque è tipico dei telai 11ak19pro Controlla la basetta del cinescopio se c`è montato un integrato con sigla 6107q ci dovrebbe essere una resistenza davanti ad esso da 47hoom se non sbaglio quasi sicuramente è interrotta e provoca questo difetto. Modificato: 4 marzo 2009 da davide1154 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stinfler Inserita: 5 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 ciao,scusa se non ho aperto una nuova discussione ,ho controllato ma l'integrato di cui parli non si trova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 sulla basetta del cinescopio che cosa c'è montato? se puoi inserisci qualche foto perchè cosi non avendo a disposizione il modello del televisore ed il telaio diventa difficile aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Ciao.Aggiungerei di inserire tutte le sigle che trovi sul circuito stampato, sopra e sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stinfler Inserita: 5 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 non riesco ad inserire la foto...come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Ciao.Qui trovi la procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati