mecomi Inserito: 18 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2009 Buon giorno a tutti.Oggi sono alle prese con un TV SELCO Modello SLC- CRT28ST P/S, non ho alcuna indicazione circa il telaio. Il problema è il seguente: Quadro ristretto verticalmente, il cirircuito integrato del verticale è un STV9306 che si controlla digitalmente. Come si entra in SERVICE MODE per fare le regolazioni di ampiezza verticale? Grazie a coloro che mi potranno dare questa informazione. Cordiali saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2009 (modificato) Ma sicuro che la marca e' Selco e non seleco?Vedi se riesci a inserire una foto del telaio cosi' possiamo vedere di quale telaio e marca si tratta. Modificato: 18 marzo 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Comunque prima di intervenire sul service mode cosa che secondo me è inutile prova a procedere con la verifica dei componenti condensatori, resistenze,diodi, e tensioni di alimentazione ic secondo me è un un problema di natura circuitale io il service lo metto sempre come ultima cosa anche perchè difficilmente i parametri si spostano da soli ciao buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati