vannig Inserito: 26 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2009 Il televisore in questione, presentava il finale di riga in corto netto e la resistenza fusibile che porta la tensione di alimentazione verso il medesimo..Dopo la sostituzione dei componenti, riacceso il TV hò udito dei crepitii e dopo qualche secondo un'altra resistenza in serie alla prima che hò menzionato sopra, hà iniziato a fumare..Riprovo il finale di riga che nuovamente è andato in corto..Cosa potrebbe mandare cosi rapidamente in cortocircuito il transistor di riga?..Siccome non hò lo schema dell'apparecchio, qualche amico del forum mi potrebbe dire di che telaio si tratta e quali sono le sigle e/o i valori di questi componenti da me sostituiti?.Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 31 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2009 ciao anche io avevo lo stesso problema che o risolto sostituendo il c 411 dopo aver sostituito il c 411 all'acensione il finale non scalda piu e si sente chiaramente il classico rumore dell'alta tensione io o problemi di orizonte perche non riesco a leggere i valori del 411 puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 x lo schema completo:http://elektrotanya.podzone.net/cgi-bin/do...t_kecr-2952.rar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 L'ho messo su rapidshare ecco il nuovo link:http://rapidshare.com/files/239545385/keym...2__ET_.rar.htmlquello di prima forse non funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati